MATERIALI

L'investimento in tecnologia contraddistingue il mio studio, che si traduce col seguire il progresso tecnologico nel settore stomatologico sia per quanto riguarda la scelta delle attrezzature che dei materiali.
Tra le strumentazioni acquisite di particolare pregio, un microscopio con ottica Zeiss, in grado di ingrandire fino a 25 volte. In campo gnatologico già dall’inizio della mia carriera mi sono munito di tutte le più moderne attrezzature.
Anche le apparecchiature radiografiche sono dell’ultima generazione e sono completamente digitalizzate: la tecnologia di lastre ai fosfori lette da appositi scanner permette di ridurre ulteriormente le dosi di raggi x, per il minor tempo di esposizione necessario per l’esame.
I processi di qualità riguardano anche la scelta dei materiali utilizzati e la scelta dei fornitori: il mio obiettivo è quello di garantire ai miei pazienti che tutti i materiali utilizzati, e i prodotti dei laboratori tecnici per protesi e impianti non solo seguano le normative vigenti, ma siano classificati tra i più alti standard qualitativi.
Questo impegno, ossia di usare i materiali scelti tra i migliori e le attrezzature all’avanguardia, è stato preso fino dall’inizio della mia carriera e ha ripagato i miei pazienti che nel tempo hanno visto i loro restauri durare anche oltre la media.